Tavoli in legno massello

Home - Azienda - News - Tavoli in legno massello

I tavoli in legno massello conferiscono all’ambiente calore, naturalità e soprattutto  sono destinati a durare nel tempo, per una zona living da favola. Sono il frutto di un sapiente lavoro artigianale unito all’attenzione e cura dei dettagli.Sono mobili di assoluto prestigio, arricchiscono ambienti e conferiscono uno stile unico ed irripetibile.

Da Mobilificio Marchetto ed attraverso i sapienti consigli dei nostri architetti ed interior designers è possibile personalizzare i tavoli in legno massello in base agli spazi da arredare ed ai colori e finiture desiderate. Dal classico neutro a quello sbiancato, protagonista magari per un soggiorno Shabby Chic. Tuttavia non manca la scelta anche per ambienti moderni, un tavolo dal design minimalista, magari unito a dettagli in vetro proprio come quello progettato in una delle nostre cucine in Show room. 

“Il tavolo è l’oggetto che meglio rappresenta e incarna il cuore di una famiglia. E’ l’unico arredo capace di evocare immagini suggestive come quella di un nucleo di persone sedute tutte intorno a lui. E’ il protagonista indiscusso dei momenti di riunione più piacevoli e significativi di una famiglia e dei suoi sodalizi più appaganti.”
E proprio per questo i tavoli in legno massello sono mobili realizzati con l’essenza degli alberi, la loro anima più antica e forte. Ad esempio come il modello Vancouver, totalmente in rovere massiccio. Viene ricavato da un’unica tavola ottenuta da un albero morto in piedi di origine italiana e fatta essiccare almeno 8 anni. Ulteriore particolarità è data da grandi crepe naturali che vengono chiuse e ricoperte da resina trasparente.

E’ possibile inoltre completare il progetto con una sedia in legno massello o in altri materiali, da ricercare tra un’ ampia scelta offerta da Mobilificio Marchetto. Si può spaziare dai materiali più pregiati e pesanti a quelli più morbidi e leggeri tendendo ovviamente conto delle tendenze del settore, ma dando come sempre largo spazio ai gusti dei nostri clienti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità seguite i nostri canali social: Facebook ed Instagram.

Richiedi Informazioni