Divano Sanders Air Ditre Italia

Home - Azienda - News - Divano Sanders Air

Il Divano Sanders Air Ditre Italia è il nuovo progetto da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto. Cos’ha di particolare questo divano? Sanders air risponde a una nuova richiesta che viene dagli ambienti domestici contemporanei: quella di “vestire” la zona living proprio come si fa con una serie di abiti e di accessori.

Evoluzione e perfezionamento queste le parole che racchiudono l’essenza del nuovo Sanders. Un divano che continua a riscuotere un enorme successo con la sua particolarità che lo contradistingue: la seduta caratterizzata dalla massima libertà compositiva, con schienali posizionabili ovunque, dove si può gestire la profondità e la direzione della seduta, corredati da un sistema di cuscini liberi per un sistema di sedute originale e distintivo. Oggi si evolve e viene proposto nella versione Air: sospeso da terra su un elegante basamento metallico che lo rende più leggero e slanciato.

Il nuovo Divano Sanders Air Ditre Italia assume un carattere esclusivo che non pone limiti alla creatività: si possono scegliere due tinte nello stesso modulo e si possono assemblare moduli di colori diversi. Il rivestimento, completamente sfoderabile, può essere scelto in tessuto, in microfibra o in similpelle.

Sanders Air può essere utilizzato per arredare con stile ed eleganza sia spazi domestici che spazi hospitality, quali lounge, sale d’attesa e uffici direzionali, grazie anche alla possibilità di offrire soluzioni compositive bi-facciali.

La linea Sanders Air si abbina perfettamente a tutti gli accessori living di Ditre Italia, come ad esempio i tavolini Verve, caratterizzati dal top in colata di cemento, un materiale riciclabile al 100%, privo di resine, assolutamente naturale e ad alta resistenza, disponibile nei colori naturale o antracite. La superficie viene finita con un trattamento di impermeabilizzazione che lo rende resistente allo scolorimento, alle macchie, all’usura e alla corrosione.

Grazie alle piccole imperfezioni casuali della superficie, ogni piano risulta quindi diverso da tutti gli altri, così da esaltare l’unicità di questo prodotto di fattura completamente artigianale.

Per esser sempre aggiornati seguiteci cui nostri canali social:

Richiedi Informazioni